lunedì 7 novembre 2016

Attimi perfetti

                                               
Gli attimi perfetti io li lascio li sospesi nell'aria e ogni tanto li riprendo e li rivivo nella mia testa. E in un certo senso non mi lasciano mai. Chi mi conosce bene sa che sono una persona romantica e parecchio nostalgica.
Ebbene oggi sono anche poetica perchè mancavo da un pò e ci vuole sentimento per ricominciare a scrivere. Ottobre è stato silenzioso, ma come ho gia detto, ottobre è un mese un pò difficile per me. Penso che lo sarà sempre.
Ed eccomi a parlare di attimi perfetti e ultimamente ne ho vissuti molti perchè sono fortunata. E sono fortunata perchè ho saputo coglierli. E per me un attimo perfetto è vita condivisa con le persone che amo, in posti che amo e facendo cose amo. Buona vita!

I miei ometti che fanno pizze di pongo (soprattutto il marito che a detta sua al pongo non ci ha mai giocato)
le cena tutti insieme a casa della mia mamma (buon cibo, ottimo vino e famiglia)

mia mamma che gioca con il mio nanetto (all'alba mentre io sonnecchio sul divano)

I miei tre amori, il mare e il sole caldo dell'autunno a Genova
Priscilla che vuole solo me
Giogi che mi regala il suo "coe" di pongo

la mia amica venuta da lontano che ride e scherza con babychicco
una pizza, una birra, la mia amica di fronte a me e nessun altro
Miky, Gio e la Marty 

Nessun commento:

Posta un commento